Aquilani vince l’oro dei migliori di Fiorentina-Sassuolo con un plebiscito dove l’unico voto contrario è il mio. A questo punto ci ritroviamo la passata in testa alla classifica e una Fiorentina che langue, con tanti tifosi in preda all’isteria, con i giornalisti/giornalai che alimentano la polemica. Non mi è piaciuto Aquilani, chissà mai quando inizierà a piacermi, ma mi è piaciuta molto la Fiorentina che ha preso due pali, ha avuto numerose occasioni, ha lottato fino alla fine senza concedere nemmeno un tiro in porta. La classifica conta solo alla fine del campionato.
Aquilani
Vince Aquilani ma non chiedetemi perché, non ha fatto un tiro in porta lui che ha un buon tiro da fuori, non ho visto un lancio illuminante lui che giocava regista, forse ha difeso bene contro una squadra che non ha fatto un tiro in porta. Vince Aquilani, i tifosi dicono che è stato tra i migliori di Fiorentina-Sassuolo.
Borja Valero
L’argento va a Borja Valero perché è stato il nostro uomo più pericoloso, collezionando due grandi occasioni, purtoppo senza finalizzare. Nell’occasione del palo ero già a mezza sedia di altezza, credo come tutto lo stadio, quando ho visto tornare indietro il pallone.
Babacar
Come ha detto Montella è giovane perché ha un solo gol in serie A, però si è dato da fare tutta la partita: ha corso, ha lottato, ha tirato in porta, ha aiutato la squadra. Non ha fatto rimpiangere Gomez, il Gomez che conosciamo a Firenze. Aspettiamo di vederlo esultare per un gol.
Faccio una segnalazione per Alonso, perché dalle prime partite dello scorso anno è migliorato molto, adesso dovrebbe riuscire ad arrivare più spesso sul fondo e soprattutto riuscire a crossare.
Lascia un commento