La caporetto Viola… dal bancone

piccolaAlessio sfoga con noi di iotifofiorentina.net questa quarta sconfitta in campionato, quella che non vorremmo mai commentare, quella che soprattutto non vorrebbe mai commentare con i suoi clienti del bar. E allora ecco quanto ci ha mandato il nostro amico.

Premesso che io non ho visto nulla ma proprio nulla (ieri ho guardato The Voice e come Pelu non volevo saperne niente)… mi son beccato ovviamente la processione di gobbi… ed il peggio è che ora anche gli interisti e i napoletani si sono accodati alle prese per il sedere… Il primo ad arrivare è stato Toni (il GOBBO) a cui ho fatto 3 domande: I due rigori c’erano? Pirlo e Chiellini erano da ammonire? Il fallo di Neto?

Toni: I rigori c’erano, le ammonizioni no, e per il fallo di Neto di spalle sembrava di si, poi Sky ha fatto vedere di fronte e si vede che non c’era fallo, e anzi c’era da ammonire Pereira per simulazione. Bella Fiorentina il primo tempo, ma la juve ha piu’ palle di voi.

Paolino a questa frase è intervenuto dicendo che le palle vanno tirate fuori non contro la juve ma contro Cagliari, Verona, Parma , questi sono una manica di senza spina dorsale, altro che… e devo dire che questa litania (del tirar fuori le bolas contro le piccole) è stata la frase più sentita oggi.

Paolino: Se si pareggia col Cesena comunque siamo salvi… e sulla partita, oramai chiave col Siviglia, se arriviamo ai rigori, loro si mettono a ridere…

La capannella di persone è sempre più nutrita… aspetto comunque l’arrivo di Sauro e del Ricci, che chiudono con due battute finali.

Sauro: “Siamo quasi riusciti a rubarla!!”. Ricci: “”Gomez speditelo in Germania!”.

Io dico solo che la cabala è strana… siamo fermi da un mese a 49… il numero di Pepito.. :-O

Forza viola, dal Bar Sorgane !

Alessio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.