Norgaard e Gerson nonostante tutto

La Fiorentina ha chiuso per Norgaard e Gerson ed ha sistemato il centrocampo.

Norgaard è un centrocampista danese di 24 anni che dovrebbe prendere il posto di Badelj come mediano/regista basso di un centrocampo a tre. Pare che sia un tipo arcigno, molto muscolare e molto tenace. Non si conosce il tasso tecnico ma, visto che è un nordico, si può scommettere su un giocatore di sicuro affidamento. Di certo arriverà con tanta fame perché sa benissimo che questa è una di quelle occasioni che non capitano tanto spesso nella vita. La volontà prima di tutto. Ha fatto molto piacere scoprire che i vari espertoni di calciomercato, come deve essere frustante vendere fumo per vivere, hanno saputo che la Fiorentina aveva preso Norgaard dal sito ufficiale viola. Corvino l’ha fatta a tutti!!!

Dalla Roma arriva in prestito il brasiliano Gerson di 21 anni che deve per forza rilanciarsi. E’ un ottimo acquisto anche questo perché il ragazzo eleva il tasso tecnico del nostro centrocampo e dovrebbe essere una buona alternativa sia a Dabo che a Benassi.

Con Cristoforo che dovrebbe essere il vice Norgaard e l’incognita Saponara, giocatore ormai con la pancina bella piena di soldi, il centrocampo della Fiorentina è completato.

A questo punto speriamo che Corvino, con la sua creatività, riesca ad arrivare ad un paio di esterni di livello top, due calciatori di livello superiore a Eysseric e Gil Dias che l’hanno scorso sono stati il nostro flop. Magari anche uno solo ma in grado di essere devastante per le difese.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.