Medagliere Fiorentina – Torino

Il medagliere della Fiorentia per la partita contro il Torino non può che premiare Romulo e Cuadrado. La medaglia a Viviano accenderà le polemiche… 🙂
 

Medaglia di OroRomulo: Romulo, Romulo, Romulo. Nessuno più di lui merita l’oro in questa partita. E’ vero che non è stato il migliore in campo, ma se abbiamo strappato 3 punti oggi lo dobbiamo alla sua caparbietà e, per una volta, ai suoi piedi brasiliani. Bravo Romulo, un bravo che viene dall’inizio del campionato.

 

Medaglia di ArgentoCuadrado: se la partita fosse finita sul 3-3 l’oro sarebbe stato per lui perché autore di una prova superlativa con un gol raffinato. Quando prova l’uno contro uno è un giocatore devastante e quando c’è da difendere non si tira indietro. Il nostro miglior giocatore.

 

Medaglia di BronzoViviano: non tutti saranno d’accordo su questa medaglia, ma come non riconoscere a Viviano l’ottima parata su Bianchi e l’esageratissimo intervento con i piedi sul retropassaggio avventato di Tomovic, Inoltre, diciamoci la verità, sia Barreto che Santana hanno tirato dal limite dell’area. Quanti portieri in serie A avrebbero parato quei due gol? Forse Neto? Forse Boruc? Forse Avramov? Forse Frey? Viviano non è un fenomeno, ma negli ultimi anni a Firenze abbiamo avuto di meglio?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.