Formazioni Inter – Fiorentina

Eccoci pronti anche oggi a inseguire le formazioni Inter – Fiorentina.

Vincenzino fino ad ora ha sempre spiazzato tutti, o almeno tutti noi, perchè la sorpresa alla fine l’ha sempre tirata fuori dal cilindro. Oggi che farà? Io l’azzardo, nel senso che non azzardo per niente e confermo al 100% la formazione schierata contro la Juventus. Secondo lo scema classico.

Viviano
Roncaglia Rodriguez Tomovic
Cuadrado Romulo Pizarro B.Valero Pasqual
Jovetic Ljajic

Sarei molto felice di vedere un 3-5-2 anche da parte della squadra di Strama, con quella sua espressione del viso alla Mou, perchè vorrei vedere un’altra volta i duelli uno-contro-uno che abbiamo visto contro la Juventus. La riprova: siamo veri o siamo un bluff?

Chiunque volesse provare ad indovinare la formazione può farlo pubblicando un commento a questo articolo fino alle 18.00. Buona domenica a tutti. Forza Ljajic!

3 commenti

  1. Tutti i giornali sembrano confermare la formazione di Simone, ovvero la formazione vista con la Juve, il che vorrebbe dire che Montella questa volta non sorprenderà. Siccome penso che la dinamicità di Romulo possa in effetti mettere in difficoltà il controcampo un po’ compassato dell’Inter, mi butto con TONI al posto di Ljajc.

1 Trackback / Pingback

  1. Formazione Fiorentina contro il Genoa - io tifo Fiorentina

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.