Medagliere Fiorentina-Guingamp

La Terza vittoria esterna su tre in Europa League legittima il passaggio del turno come prima classificata. E per i primi 25 minuti di gara tutta la squadra avrebbe meritato una medaglia. Poi fra la nostra rilassatezza e gli errori arbitrali tutto si è complicato e qualcuno dei nostri si è un po’ perso. Ci sono però tre viola che hanno determinato la vittoria.

Babacar

Babacar tra i migliori di Fiorentina-GuingampÈ lui che si invola verso la porta, impegna il portiere del Guingamp e consente alla fine l’azione che porta al gol di Marin. Segna poi un bel gol al volo da uomo d’area e sta in campo fino alla fine cercando ogni tanto di far respirare la squadra.

Vargas

Vargas tra i migliori di Fiorentina-GuingampCapitano, entra bene in gara e offre un prezioso assist nel secondo gol. Poi lotta fino alla fine giocando per un po’ anche terzino.

Marin

Marin tra i migliori di Fiorentina-GuingampUna medaglia di fiducia per il bel gol e per una mezz’oretta in cui ha fatto vedere buone cose. Quando poi la squadra è andata in confusione è stato il primo a pagare ma non per colpa sua.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.