Tre!

Tre gol e tre punti in terra danese, che ci mette in una posizione di sicurezza perché adesso per non proseguire bisognerebbe prendere tre gol a Firenze senza segnare.

Bene le tre punte che Montella ha messo in campo: gran gol di Matri (con gran lancio di Mati), bene Ilicic, con gol e partita di sacrificio, bene Matos, che si è andato a cercare un rigore insperato nel momento di maggiore pressione del Esbjerg, ha lottato, ha creato altre occasioni importanti fino alla fine. Giusto sottolineare anche la prova di Gomez, che in due occasioni ha dimostrato di essere il giocatore di cui abbiamo bisogno come il pane. Adesso, oltre ad un bel po’ di fiato, deve ritrovare la cattiveria di superMario.

Sicuramente da rivedere qualcosa dietro, ma dobbiamo dire che nelle ultime partite il reparto difensivo sta cambiando sempre e non è facile trovare sempre i meccanismi giusti.

Ad ogni modo, adesso c’è il Parma e poi dovremo giocarci il ritorno con intelligenza ed attenzione, perché ancora non è il momento di pensare alle eventuali tre gare di fuoco.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.